lunedì, giugno 04, 2012

Tutta una questione di tempi...

Se ti potessi parlare liberamente ti direi che anche quando sembra che il mondo ti stia crollando addosso non è così.
Anche quando pensi che la tua vita non avrà più lo stesso senso, forse hai ragione, ma perchè ne avrà un altro di senso, sicuramente migliore.

Ti direi che il dolore a volte fa crescere e ti rende più sicuro.
Ti direi che è importante sapere cosa vuoi e quello che vuoi deve per forza essere il tuo bene.
Ti direi che sei migliore di quello che pensi, migliore di come ti vede lei, migliore di come ti vedono gli "altri", basta solo crederci.
Ti direi che si può vivere in un altro modo, che puoi avere di più dalla vita, che puoi essere più felice, più sereno.
Ti direi che ti puoi fidare di me e che magari non sono nessuno ma penso di aver capito e di poter fare tanto. Che potresti parlarmi e che io ti potrei ascoltare.

Se potessi parlarti...ma non posso, non ancora...
perchè non sono cose che si dicono con le parole,
perchè non sei pronto per tutto questo,
perchè non è questo che vuoi sentirti dire,
perchè forse non è me che vuoi sentire.
Perchè forse l'unica cosa che cerchi adesso è il silenzio.

E io non posso fare altro che guardarti e andare avanti per la mia strada.
Senza perdere il mio senso,
senza perdermi fra gli altri,
e in fondo al mio cuore...
senza perdere quella piccola speranza che tu un giorno possa aprire gli occhi e farmi entrare nel tuo mondo.

Nessun commento: